giovedì, agosto 17, 2006

ALBA


centinaia di parole mai sentite...titoli-password-blogger-mail-http-dns-ip-ftp e si potrebbe continuare...confusione e timidezza...ma allora perchè?"perchè" è la domanda che mi preme da qualche giorno,da quando ho deciso che avrei aperto un blog.ho forse lo stesso bisogno di un writer armato di bomboletta?dicono che la tag sul muro sia solo un "IO ESISTO,LO SAPETE?"...oppure è la forma stramoderna di un diario?
allora iniziamo...
Caro diario,
non ti ho mai scritto,sei stato poco considerato.vorrei farmi perdonare per questa incuria,vorrei dirti tante cose,mi piacerebbe riassumere tutto ciò che ti sei perso (delle belle!!) e far fluire i discorsi senza preoccuparsi di talento e tecnica,senza considerare chi è venuto prima con mille e mille idee e può già pubblicare un greatest hits.partirò quindi da una sicurezza: snocciolare i parametri di scelta non ha mai dato risultati sorprendenti. benvenuto.

1 commento:

Faglie ha detto...

:)