giovedì, gennaio 31, 2008

no comment.

sottofondo: rino gaetano,random compilation.

buongiorno.ma lo è?in fondo ancora non piove.quindi inserirò la copia di una mail oggi,perchè mi sembra importante estenderla,e un pò perchè non mi va di fare un cazzo.eccola:
"lei non mi annoia mai,figuriamoci quando mi parla così apertamente e mi stimola a certe problematiche...il fatto è che fino a qualche tempo fa riuscivo anche ad incazzarmi per certe questioni,ora l'unico pensiero è il mio conto alla rovescia.voglio un passaporto diverso,voglio parlare diversamente,voglio un luogo con "altre" magagne,non quello dove Qualcuno(è di ieri) venga assolto perchè il falso in bilancio non è più reato-da quando questo qualcuno ha modificato la legge-.
giuro,per me questo rimarrà il luogo più affascinante,più colorato e popolato dal più variegato e frizzante crogiolo umano mai visto;il Giardino del mondo,così lo chiamavano tanto tempo fa.ma si sa,le locuste prima o poi arrivano.
traslare,trasportarsi soprattutto prima che quel Qualcuno torni in alto,sempre più in alto che non lo puoi fermare e prima che decidano di chiudere le frontiere!
andale,andale arribaaaaaa".

Nessun commento: