mercoledì, gennaio 16, 2008

associazione filantropica.


mi è stato recapitato ad un indirizzo in quel di Roma,una pubblicazione bizzarra dal titolo innocuo di:Giornale per Tutti.sottotitolo:LA MENTALITA' DI UNA VERA PECORELLA.Esposto del messaggero dell'Eterno.redazionale:Ass.Filantropica CHIESA DEL REGNO DI DIO,AMICI DELL'UOMO.
poteva bastare questo alla falena per ridurre in poltiglia il foglio e succhiarlo via.ma la curiosità,si sa,ha ucciso l'insetto;così sfoglio l'unica pagina,e via a stro...ops! storie incredibili di come Giuseppe dovette sostenere temibili lotte,di come tal Giacomo spiega il modo in cui dio ci ha creati con la parola della verità;dobbiamo-prosegue-divenire delle vere pecorelle che conoscono la voce del buon pastore e la seguono,soprattutto quando quella voce parla di rinuncia.
il sangue inizia a bollire quando leggo "gli ebrei non si erano liberati dalle cose del mondo e volevano salvarlo per il solo fatto di sentirsi privilegiati ma seppero soltanto disorientarlo(...)diffondendo tenebre spaventose e terribili".
allora,pronti?"umiliatevi sotto la potente mano di dio,affinchè egli vi elevi al tempo convenuto!".traduzione per viventi nella contemporaneità:rinunciate alle cose così che possa accumularle la chiesa,siate cameratisti per stare buoni ed in ordine ma filonazisti che non guasta;che dio vede e provvede(quando ha tempo).

Nessun commento: