lunedì, ottobre 09, 2006

PANTA REI,ANCHE IL VELENO

sottofondo: "Unità di Produzione" CSI

già.nel Bel Paese va tutto bene,nessuno può lamentare grandi guai a parte una finanziaria un pò bislacca,a parte i soliti cari
massoni che controllano le nostre insulse vite,la totale inefficienza delle strutture...ooops!mi sono lasciato andare alla retorica,alla demagogia;dicevo tutto bene,per questo la notizia del giorno sarà:DELL'UTRI ASSOLTO IN PIENO DALLA CORTE DI PALERMO PER TOTALE ESTRANEITA' AI FATTI.il più caro amico del nostro beneamato Cavaliere potrà sedere ancora alla tavola rotonda di Arcore,brindando ai loro soci che non ci sono più,morti suicidi o scomparsi proprio per questa etraneità.
e perchè non cambi nulla,ma proprio nulla dello statu quo che ci piace tanto;perchè abbiamo bisogno di svago ed eventi ludici(ma MAI altro) a dicembre uscirà il mirabolante,fresco,giovane,innovativo,educativo VACANZE DI NATALE A NEW YORK,credo 26°della serie,di Neri Parenti.
è per questo motivo che oggi voglio porgere un augurio speciale:
... mi ricordo era una bella giornata, volevo festeggiare, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo mangio, esco, scendo le scale e arrivo sotto...
Niente! Non c'è niente!niente di nuovo!Vuoto!Nulla!Deserto!
Ho pensato: "Ma che?", "Ma come?", "Ma chi cazzo"... Ora... listen to me... Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fossero i Signorotti che ci comandano,così ché possano sentire di persona quanto ho da dirgli...
CORNUTI! Sappiate che quella era la mia innocenza...
potete nasconderla,riverniciarla,raschiarne il telaio,potete venderla o tenerla, farci quello che volete, ma resta sempre mia ed a ricordarvelo saranno le mie maledizioni forever...
Le maledizioni vi si attaccheranno al telaio del motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incrociate un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra... nei freni che vi si staccheranno all'improvviso quando vi accorgerete che la macchina davanti a voi ha inchiodato. Una volta compressi e schiacciati nel suo bagagliaio vi sorgerà il dubbio che qualcuno vi abbia maledetto... Io!
Le maledizioni vi si attaccheranno al sellino che salterà via mentre state salendo al volo e un ferro nel culo vi insegnerà a non mettere più il naso tra i cazzi miei e in più prego madre natura di infradiciarvi di grappoli di emorroidi... di farvi sputare sangue una mattina appena alzati, di spappolarvi gradualmente il fegato, di farvi sordi, muti, ma non per sempre, minchia! Che la voce vi venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali voi sparate delle cazzate immani...
Era la mia innocenza, cornutazzi!
v'accechi un occhio e vi renda daltonico l'altro... vi doti di un olfatto dove ovunque voi percepiate solo odore di merda... che vi doti di una gobba e se già ce l'avete, che in questo caso ve la accentui,così che l'unica cosa che voi riusciate a vedere saranno i vostri coglioni!
Ed infine... che uno stormo di piccioni incazzati vi scambino per l'assessore all'ecologia riempiendovi integralmente di scagazzate .Buon viaggio... Cornuti! (Antonio Albanese,alex drastico)


p.s.:se il collegamanto ipertxt a "massoni" non dovesse funzionare,non chiedetevi il perchè e ricercatene un altro (armandovi di pazienza) con google,che non sia...CENSURATO.

Nessun commento: