sabato, settembre 23, 2006

UN MANDALA

sottofondo:"PuntoG" Afterhours


Ho provato e riprovato a realizzare diversamente,ma non c'è modo.
sono pronto a giurare sulla mia buona fede nei rapporti,la mancanza di astio nell'affrontare gli altri e tengo presente che Non la passività conduce le amicizie.
che la mia capacità di mediazione (in progressivo fade-out) non sia pigrizia ma esempio di calma.rispetto dell'Incontro e per lo Scontro con l'altro,volontà di uscire da me stesso e poi...di-vertirmi.come al solito,mi accorgo di vivere nella mia intima eroina che puntuale avvolge il mio mondo e mi fa smarrire.




Nel sogno che mi danno trovo la verità
ma prima di parlare muore suicida
Voglio la facoltà di non sapere
Trovo il mio punto G
Io sento su di me la mia libertà
ha un cuore bianco come eroina
come eroina come eroina...(dal sottofondo)

Nessun commento: