sabato, settembre 09, 2006

SITTING ON THE DOCK OF THE BAY

sottofondo:consigliata "never let me down again" Depeche Mode




decisamente non esiste un'arma migliore dell'indifferenza per contrastare un lungo periodo di stress e viuuulenza psicologica.il paradiso sono gli altri,ma meglio non abusarne.perchè rendersi conto(pur sempre in ritardo)delle scalfiture dell'invidia mondana e della superficialità dei nottambuli,ti costringe nel migliore dei casi a girare la città dopo una doccia di Voltaren gel che scioglie le tensioni,prima di riuscire a pescare un centro Shiatsu -aperto- in pieno agosto.
se uscivo di notte,era per rallentare la mia vita già caotica.perchè non sopportavo che l'esistenza potesse fermarsi alle otto di sera,al tg e filmetto di prima serata,un "senti chi parla 2" e poi nanna.intrigante pensare di rubare più ore di vita di quei mollacchioni che vanno a letto presto.ma in casa le possibilità sono altrettanto infinite...uscirò davvero con difficoltà d'ora in poi.guardo fuori dai vetri e vedo un cielo appannato,che mi suggerisce una realtà di mangiauomini,una realtà di persone che si nutrono del tuo malessere.la tua infelicità viene divorata ma non tutta in una volta.no.viene degustata pian piano,si spilucchia da veri intenditori.e visto che questo non mi diverte molto perchè mi provoca infezioni,assodato che la "Gazzenda-molto-più-di-un'agenda" non è sicuramente una soluzione,rassegnerò le dimissioni e preferirò una carriera da ragno(predatore con stile)rispetto ai baccanali del belmondo avvoltoio.
forse sono sporchi i miei vetri?

2 commenti:

Nail ha detto...

non sono sporchi... il lerciume è dovuto dall'alito in putrefazione di chi si nutre del tuo essere per sentirsi vivo... Sarà però poi tanto sicura la casa?

Nail ha detto...

Ho fatto tutto...
e allora perchè il cazzo di blog non si visualizza come dovrebbe?